News

L’Associazione Europea di mediatori familiari propone questa iniziativa. Per aderire basta consultare il sito  www.aemef.it e vi verrà assegnato un mediatore che a titolo gratuito vi può sostenere nell’affrontare questi momenti difficili. Se vi interessa faccio parte anche io di questa associazione. Grazie

Ottobre 2019

Tre serate per fermarsi e riprendere contatto con noi stessi, tre momenti per comprendere e avere cura di noi stessi.
A Santorso, da giovedì 17 ottobre.

 


Counseling – Progetti 2018

Ottobre 2017 – Giugno 2018
Collaborazione con scuola secondaria di primo grado dell’Alto vicentino per il sostegno e la gestione di criticità relazionali, comportamentali e motivazionali.

Il progetto ha previsto l’affiancamento del counselor nell’orario scolastico a sostegno di alcune classi con particolari criticità comportamentali.
La collaborazione e condivisione con gli insegnanti  e coordinatori ha permesso di focalizzare gli obiettivi e rendere efficaci gli interventi ai fini di una maggiore armonia ed equilibrio nella relazione tra le parti coinvolte.
Il progetto ha previsto uno sportello ascolto per alunni e insegnanti.
Il progetto ha favorito una gestione positiva delle relazioni alleggerendo tensioni e conflitti di cui spesso la scuola è costretta a farsi carico, facilitando la didattica.

Habi-770x470


Danza Musica Teatro Argilla Colore

Sabato 24 marzo
dalle 14:30 alle 18:00

 

Attività espressive per armonizzare il nostro sé.
Laboratorio esperienziale.

appuntamenti-marzo

 


Gli Stati della mente
Festival di arte e cultura

14/30 ottobre 2016

 

flyer-a5-gli-stati-della-mente-front